Ascensione collettiva dell'umanità

Ascensione ESCAPE='HTML'

Tutta l'umanità ascenderà, non potrebbe essere diversamente.

Per giocare il gioco della vita abbiamo necessariamente bisogno di lavorare nella dualità che gli uomini chiamano "bene e male" in linea generale.

Non ci sono giudizi nè colpe nel gioco invece, nemmeno se si tratta dell'uomo più cattivo del mondo, perchè semplicemente sta manifestando la polarità inversa di quella della bontà.

Non ci sono punzioni, nè vendette celesti, semplicemente si torna dal gioco e ci si abbraccia come Famiglia umana ed Oltre.

Nessuno viene trasportato altrove (altrove dove? L'Unità non ha un altrove è ovunque e sempre nel qui ed ora).

Quando si unisce si integrano tutte le parti di noi, ma se alcuni si ostinano a dividere, dicendo che i buoni andranno da una parte e i cattivi (chiamiamoli così) dall'altra o i risvegliati da una parte ed i dormienti da un'altra, significa che non hanno raggiunto quell'unità di cui tanto si parla.

Non l'ho ancora raggiunta nemmeno io, ci tengo a precisarlo, ma sicuramente sto viaggiando in quella direzione.

Tutto è Uno ed il nostro pianeta è già calato in quinta dimensione e da tempo e noi tutti...TUTTI...siamo il nostro Pianeta.

Il vero problema è il concetto di "tempo", che viene concepito come un futuro, una freccia che va in avanti, mentre in realtà essendo un tempo circolare permette ad ogni Spirito di fare nel medesimo tempo l'esperienza della dualità in ogni sua manifestazione: il che significa che se io oggi qui sono Angelica che sta ascendendo, nel tempo circolare, che è sempre qui ed ora, sono anche un essere umano che è caduto; ogni esperienza è in me ed anche in voi ed in TUTTI.