I BAMBINI E LE BAMBINE GUERRIERI DEL NUOVO MILLENNIO

 ESCAPE='HTML'

Sono i bambini della pace e dell'unione, non usano nessun'arma se non l'amore che è intriso dell'energia della Fonte e per questo sono potenti come spade forgiate dagli Dei.

Non possiedono alcuna difesa, sono nudi di fronte al prossimo e questa è la loro più grande difesa: non si può combattere con l'aria,ogni colpo che viene inferto si dissolve nella loro comprensione.

Solo qualche anno fa questa categoria di persone veniva classificata con derisione sotto il termine di new age, pensando che si trattasse di un fenomeno marginale, che si potesse  contenere con la messa al muro dei "colpevoli di diversità".

Ora tuttavia, grazie allla Fonte, a cui i Bambini sono collegati perennemente e che trasporta l'energia ovunque contemporaneamente, il fenomeno è cresciuto ed è diventato incontenibile.

Questo è ciò che sta accadendo nel nostro pianeta, in ogni parte del mondo ed è ciò che i media tacciono, pur essendo la notizia più importante di questi tempi.

Sanno che i Guerrieri e le Guerriere della Luce di questi tempi non potranno essere fermati dalle menzogne, ora l'hanno capito e si trovano spiazzati; tentano di mettere in atto le vecchie modalità con cui aggregavano gli individui per poterli manipolare ed usare come schiavi a loro piacimento, ma invano.

Perchè i Guerrieri sono svegli, quello che viene detto loro, o quello che ascoltano, non passa solo dalla mente, passa prima dalla coscienza.

E la coscienza decide se una cosa sia giusta o meno ed è una coscienza superiore a quella conosciuta in Terra fino ad oggi.