La bellezza dell'Essere umano

Dono gradito ESCAPE='HTML'

Voglio raccontarvi una cosa si questo strano mondo virtuale; come chi mi conosce sa, ho attraversato momenti molto difficili economicamente (e non solo). Eppure non sono mai stata lasciata sola, nemmeno nelle difficoltà più gravi e non solo economicamente..tutto il Cielo si è attivato per farmi comprendere proprio che non siamo mai soli e che non dobbiamo mai considerarci finiti.

In questo percorso difficile ho ricevuto dei doni enormi da alcuni di voi e nemmeno mi conoscete di persona: il mio carissimo amico Angelo mi ha dato i soldi per pubblicare il mio romanzo, Aldo quando ho rotto la lavapiatti me l'ha comprata nuova, Simona è arrivata con un dono inaspettato, poco prima di partire..una caterva di bigiotteria,che crea insieme a sua sorella e che tra l'altro è veramente originale! Troppo bella, le foto non rendono minimamente l'idea..non ne trovi in giro così..

Quando ho aperto il pacco mi sembrava di essere tornata bambina, quando insieme alle mie sorelle ci alzavamo alle tre la notte di Natale per scartare tutti i pacchettini, tantissimi, che mia mamma ci aveva preparato.

Tutto questo per raccontarvi di come lavora il Cielo, di come nonostante le difficoltà del percorso di ascensione non siamo mai soli ed arrivano sempre persone ,Angeli, pronti a farti vedere questa verità e a non farti perdere il sorriso.

E' una lezione sia chiaro...imparare a FIDARSI del nostro Spirito, anche quando sembra mancarci tutto; in quella fiducia si crea un legame indissolubile con il proprio Sè Superiore ed il Creato intero, ma soprattutto, COSCIENTE.

Si diventa COSCIENTI del rapporto d'amore, che è la FIDUCIA.

E tra l'altro, per tutti coloro che denigrano l'umanità...beh...gli esempi che vi ho portato dimostrano la bellezza che è dentro gli uomini e che aspetta solo di venire rivelata e guardata da tutti.

Certo, non c'è solo quella..ma c'è ANCHE quella ed è più che sufficiente per farci sorridere