Comunicare con la nostra Anima

Comunicare con la nostra Anima ESCAPE='HTML'

L'obiettivo degli uomini è tornare all'Unità divina originaria..

Questa Unità si esprime con l'Essere androgino, maschile e femminile uniti.

Il modo più semplice per ottenere questo risultato è comunicare con la nostra Anima (principio femminile) attraverso la Ragione (principio maschile).

La Ragione pone le domande, l'Anima trova le risposte.
Non è qualcosa d'intellettuale, non è conoscenza che deriva dall'esterno.

Quando noi ci poniamo un quesito, e quindi abbiamo la Ragione, il maschile, che pone una domanda, chiediamo la risposta al nostro interno, e lasciamo che arrivi dallo spazio quantico grazie all'Anima che raccoglie la parte di conoscenza e ce la dona.

Rcordiamo che tutta la Conoscenza è già in noi, anche se non avessimo libri da consultare, quando siamo connessi come Esseri androgini, le risposte arrivano: e come non potrebbero? Ci sono già...nell'Unità siamo parte del Tutto e come in un ologramma, il Tutto è contenuto in ogni frammento anche se spezzato.

Quando impariamo a fare questo lavoro con coscienza, stiamo lavorando come Esseri androgini e quando ne siamo consapevoli, arriviamo allo Spirito che unisce queste due parti che lavorano separatamente per "conoscere se stesse".

E' assurdo, ora si capisce, promulgare una predominanza di uno dei due principi sull'altro, (maschile o femminile): è solo lavorando insieme che si arriva all'unità, all'androginia che è la parte di noi che risiede nell'Unità che contiene Tutto.

Quando la Ragione, il maschile, pretende di dominare tutto, si ottiene la sterilità, il non progresso, perchè la Ragione concepisce solo quello che conosce già.

Lo stesso dicasi per l'Anima, per il femminile: quando pretende di dominare su tutto, quello che risulta è solo un caos privo di qualsiasi ordine visibile agli occhi della mente.

Questi sono tempi molto speciali, perchè questa dualità che ha diviso per millenni uomini e donne, oggi, viene compresa ed accolta in tutto il suo valore.

E cosa accade quando l'uomo e la donna non sono più duali, spezzati dentro di loro? Anche i conflitti esterni, che sono unicamente una proiezione di ciò che sta accadendo dentro di loro, spariranno: l'androginia interiore, la consapevolezza del valore di ognuna delle due parti, del fatto che solo insieme funzionano, si riflette all'esterno, creando condizioni d'amore e di comprensione laddove prima esisteva solo guerra ed inconsapevolezza del motivo per cui questi conflitti affliggevano l'umanità.

Inoltre non è stato nella tridimensionalità un problema solo dell'uomo, che era solo il riflesso, come detto: anche la donna non comunicava con la sua Anima, essendo più ragione, che istinto o quando lo faceva, non avendo l'equilibrio nella sua parte opposta, il risultato era un disordine ingestibile ed incontenibile.

P.s. Voglio aggiungere una parte speciale per gli scienziati in genere, per coloro che si occupano di ricerca in qualsiasi campo: sviluppando (coscientemente e non solo per "caso" come accade invece ora), la vostra androginia, farete passi da gigante negli argomenti che v'interessano, quando comunicherete perfettamente dentro di voi, grazie alla polarità congiunta, troverete risposte ai problemi che vi ponete in modo incredibile e siccome la vostra conoscenza è specifica su quell'argomento che v'interessa e inoltre possedete già le basi su cui costruire le risposte saranno veramente risposte che porteranno grande ricchezza a tutti noi.

Non tutti possono portare risposte che so, di fisica quantistica, poichè per farlo bisogna avere anche delle basi su cui costruire la comunicazione e che sono il risultato di precedenti progressi ottenuti dalla mente.

E' importante per tutti quindi, l'ascensione, anche per chi è solo ragione e pensa di non possedere altro che la sua dimensione. Ma questo molti di voi so, cominciano a capirlo.