Vivere senza mangiare o malnutrirsi è possibile allo stato attuale dell'umanità?

L'uomo che non mangia e non beve da oltre 70 anni ESCAPE='HTML'

Vivere senza mangiare o malnutrirsi è possibile allo stato attuale dell'umanità?

Direi proprio di no, è un vero suicidio; abbiamo il dovere di trattare bene il nostro involucro fisico, che ci dona la possibilità di fare tante esperienze e il più delle volte noi lo maltrattiamo con ogni genere di tortura.

Il corpo fisico ha bisogno di un dato numero di calorie e di qualità diverse di nutrienti a seconda dell'età, della corporatura, del sesso, della situazione di salute.

Queste calorie sono necessarie per dare energia alle cellule che permette al nostro corpo di rimanere in salute, di funzionare, come fa la benzina con un'auto.

Ci sono uomini sulla Terra che hanno raggiunto da tempo il loro corpo spirituale ed essendo le cellule del corpo spirituale differenti da quelle del corpo materiale, più leggere, si alimentano in modo diverso.

Si può arrivare al punto, come sta facendo uno yogi in India che non mangia e non beve da anni, di nutrire unicamente le proprie cellule con "energia spirituale": ci tengo però a dire che se lo facessimo noi che non siamo certo a quei livelli di conoscenza del nostro corpo spirituale, ci rimaremmo secchi.

Si muore di anoressia, lo ricordo...accade molto spesso tra l'altro vista la moda.

Non siamo tutti uguali, ognuno di noi ha la sua storia clinica e promulgare una cosa del genere come se fosse possibile per chiunque, significa danneggiare la collettività.

Le informazioni si danno pensando alla collettività, non solo a come è per noi; chiunque con questo mezzo può accedere a qualsiasi informazione, sta a noi darle in modo intelligente e non solo egoico o perlomeno sforziamoci il più possibile e correggiamo il tiro laddove ci accorgiamo di avere trattato con superficialità un argomento.

Nel link qui sotto raccontano che quest'uomo viene studiato da medici militari per riuscire a trovare delle risposte in condizioni di guerra al problema dell'alimentazione.

.

Non comprendono costoro che per riuscire in un intento del genere bisogna essere collegati alla Fonte, al Tutto e quando sei collegato alla Fonte non puoi in alcun modo nuocere agli altri, perchè vibri nell'Amore della Fonte ed è questo Amore che nutre iltuo corpo.

Rinnegherebbero ciò che sono, anche solo avvicinandosi ad una tale capacità.