Creare l'impossibile

Fotografia di Katerina Plotnikova  ESCAPE='HTML'

Osservando le persone su facebook. compresa me stessa, ho notato che ognuno di noi ha un "nemico" preciso che descrive, al negativo, ciò che noi siamo al positivo (perchè ognuno di noi così si vede..mai al negtivo, ognuno di noi è sempre dalla parte della ragione).
 

I comunisti hanno i fascisti e viceversa, i cattolici hanno i massoni e i massoni i cattolici, il politici odiano i cittadini ed i cittadini i politici ecc...si potrebbe continuare all'infinito analizzando ogni micro-realtà individual., ma anche collettiva (Pensiamo al conflitto Russia-America per esempio).

Ognuno di noi quindi ha diverse "realtà" opposte a ciò che egli è, dimensioni opposte che combatte.

Ovviamente sono dimensioni che fanno parte di noi altrimenti non le potremmo nemmeno vedere.

Possiamo dire che una parte di noi è quella che combatte e la parte che non vediamo è quella che viene combattuta e ci combatte a sua volta, ma è sempre in noi, pur se nascosta.

Probabilmente la stiamo anche vivendo nel qui ed ora, dove il tempo non esiste.

Per esempio io c'ho la fissa per i Maghi Neri e Bianchi, un altro per gli extraterrestri buoni e quelli cattivi, eccetera.

Sia chiaro, non sto dicendo che non esistano...proprio il contrario: solo che esistono non dove ci troviamo ma in una realtà al di là del tempo come interezza in noi.

Esistono perchè noi le manteniamo in vita oppure non esistono ( per alcuni che nemmeno le contemplano) oppure esistono ma in altre dimensioni che noi però non percepiamo, non viviamo, ma le vediamo perchè in qualche modo entrano in risonanza con il nostro gioco personale o collettivo.

In pratica se noi riuscissimo ad immaginare l'impossibile, quella realtà essendo stata creata da noi, anche se ora pensiamo sia assurda, aquisterebbe forza e se più individui cominciassero a credervi per un lungo tempo riuscirebbe anche a cristallizzarsi e poi fissarsi, diventando visibile a tutti coloro che l'hanno "creata": ossia noi.

Questa è la teoria e credo di non essere molto lontana.
Ogni teoria però è interessante se possiamo anche utlizzarla per fare ciò che vogliamo con coscienza, invece che lasciarci usare da chi dirotta le idee e le coscienze, proprio conoscendo questo principio.

E chi le conosce queste cose? Ahahaha..i Maghi Neri, ma anche i Maghi Bianchi come Thoth. .

Aggiungo inoltre, che quando creiamo una realtà, e sono certa che nel tempo lo faremo con cognizione di causa, dovremmo contemplare che mentre creiamo una realtà chamiamola " buona" nello stesso tempo creeremo, in altra dimensione, il suo esatto opposto.

Quando creiamo una realtà ne stiamo creando due ...sempre...perchè l'opposta è la parte della materia che stiamo manipolando e che dà spazio a quella realtà; la bilancia.

In pratica mettiamo caso che siano i Maghi Neri a volere creare una realtà orrenda, contemporaeamente gli stessi, in altro piano o dimensione, stanno creando l'opposto..una realtà stupenda di eguale forza ma contraria.

Anche questo è importante da considerare.


Fotografia di Katerina Plotnikova